L’associazione Borgo Antico, in accordo con l’amministrazione comunale di Bisceglie, ha deciso di ridefinire lo svolgimento della manifestazione “Libri nel Borgo Antico“, in programma nel centro storico della città tra oggi, venerdì 26, e domenica 28 agosto, a seguito dell’evento catastrofico che ha colpito le popolazioni del centro Italia.
E’ stato deciso, infatti, che la rassegna letteraria si svolgerà in un clima di sobrietà, all’insegna della solidarietà verso le popolazioni terremotate. A tale scopo, i toni e le luci della manifestazione saranno inevitabilmente ridotti.
E’ stato stabilito, altresì, che tutto il ricavato della vendita dei gadget, magliette, pagliette e borse, durante la tre giorni, sarà devoluto a sostegno delle popolazioni colpite dal sisma.
Entro l’inizio della manifestazione saranno adottate e comunicate altre iniziative solidali.
Per informazioni: 080 3960970 o info@librinelborgoantico.it.
Per essere sempre informati riguardo la manifestazione si consiglia di visitare il sito web www.librinelborgoantico.it, la pagina Facebook Libri nel Borgo Antico, il profilo Twitter (@LBA_Bisceglie) e l’account Instagram (@lba_bisceglie).