Sta per tornare una delle più grandi occasioni di promozione culturale del territorio: “Libri nel Borgo Antico”, la rassegna letteraria, giunta alla sua settima edizione, che si svolgerà dal 26 al 28 agosto.

Anche quest’anno lo staff di una delle più grandi occasioni di promozione culturale del territorio ricerca volontari, tra i giovani e giovanissimi, che riempiano di entusiasmo e proattività le strade e le piazze coinvolte nella manifestazione.

E’ possibile candidarsi in qualità di volontario fino a venerdì 29 luglio, recandosi presso la Libreria Marconi (via Marconi) nelle ore pomeridiane e consegnare, oltre al modulo precompilato disponibile in sede e all’indirizzo Internet www.librinelborgoantico.it/volontario.asp, una copia della fototessera, del documento d’identità e della tessera sanitaria. Compiti dei volontari saranno quelli di accompagnare gli autori, supervisionare le piazze e collaborare nelle attività logistica e di allestimento, supporto all’ufficio stampa e alla segreteria organizzativa.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.librinelborgoantico.it, la pagina Facebook Libri nel Borgo Antico o quella Twitter @LBA_Bisceglie. È inoltre possibile contattare lo 080 3960970 e mandare una mail a info@librinelborgoantico.it.