Il palco del circolo Arci Open Source ospita, per il terzo anno consecutivo, l’autore Alessio Tagliento, il duo comico tranese Marco e Chicco e tutta la compagnia di Zelig Lab on the road Puglia.

Come nelle scorse stagioni, anche quest’anno si ricercano comici professionisti che abbiano voglia di sperimentare gag, pezzi inediti e battute nuove e comici esordienti disposti a mettersi in gioco.

Il gruppo di autori e artisti è forte, sano e in piena crescita: lo Zelig Lab on the road Puglia ha scoperto talenti e comici che sono già approdati alla tv, artisti come gli Scemifreddi e Toni Bonji da Lecce, Tommy Terrafino da Turi, Dino Paradiso dalla Basilicata e lo stesso duo tranese, Marco e Chicco, che conduce le serate con professionalità e irriverenza. Molti comici selezionati dallo Zelig Lab Puglia hanno inoltre vinto premi e festival all’insegna di battute create e “rodate” proprio sul palco di Open Source.

La prima giornata di provini sarà il prossimo giovedì 6 ottobre, le audizioni inizieranno alle ore 12 e andranno avanti per tutto il pomeriggio. I comici più originali avranno la possibilità di esibirsi la sera stessa: dalle ore 21, infatti, i soci Arci potranno assistere al primo spettacolo di cabaret di questa edizione.

I comici che volessero iscriversi al provino possono contattare lo Zelig Lab Puglia scrivendo una mail all’indirizzo labzeligpuglia@gmail.com oppure possono iscriversi sul sito http://www.areazelig.it/lab_provini.