Direttamente da Baltimora, per la rassegna natalizia Sere d’Incanto, organizzata dalla Fondazione Seca in collaborazione con Universo Salute – Opera Don Uva e il sostegno del Comune di Bisceglie e di Master Coop Alleanza 3.0 Tatò Paride, si esibirà mercoledì 22 dicembre alle ore 20.30 nella Basilica San Giuseppe di Bisceglie Eric Waddell e il suo coro gospel The Abundant Life Singers.

Per la prima volta, questo Natale, Universo Salute – Opera Don Uva insieme con la Fondazione Seca aprono le porte della Basilica per ospitare un concerto gospel e scelgono per questo evento uno dei cori più importanti degli Stati Uniti. Direttamente da Baltimora, per la rassegna natalizia Sere d’Incanto, organizzata in collaborazione con Universo Salute – Opera Don Uva e il sostegno del Comune di Bisceglie, si esibirà domani, mercoledì 22 dicembre nella Basilica San Giuseppe di Bisceglie Eric Waddell e il suo coro gospel The Abundant Life Singers. Il coro conta i coristi e una band d’eccezione diretta da Eric Waddell, uno fra i più eccellenti direttori di cori. Docente e compositore, Waddell è il fondatore di The Abundant Life Gospel Singers, un ensamble che esegue brani della storia del gospel e brani composti dallo stesso Waddell, combinando sonorità tradizionali con nuove tendenze del contemporary gospel. A presentare il concerto sarà il giornalista Alfredo Nolasco.

Il concerto è gratuito. Per accedere è necessario prenotarsi compilando il modulo al seguente link forms.gle/mtUdFBej7BbqGUKz8.

Si ricorda che per l’accesso sarà necessario rispettare tutte le disposizioni anti-Covid vigenti. Per informazioni: 0883582470.