Domenica 14 dicembre si svolgerà il “Concerto di Natale pro Terra Santa”, il cui ricavato sarà devoluto all’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme per le opere ed il sostentamento dei Cristiani di Terra Santa.

L’appuntamento è per le ore 20 presso la Cattedrale di Bisceglie. Il concerto è organizzato dal Preside della Sezione Nazareth-Barletta, Ferdinando Parente e da Pasquale Stipo, Delegato di Trani.

Presenzieranno alla manifestazione l’arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie e Nazareth, Mons. Giovan Battista Pichierri, il priore della Delegazione, Mons. Savino Giannotti. Prevista anche la presenza del sindaco di Bisceglie, nonché presidente della provincia di Barletta-Andria-Trani, Francesco Spina.

L’evento è curato dall’Associazione Musicale “Rigoletto”, corale polifonica “Sergio Binetti”, e prevede le esibizioni dei solisti Erika Mezzina, Lucrezia Porta, Anna de Felice, Marianna Picca, Katia Cuofano, del M° Lucia de Bari come soprano solista e direttore del coro, e dell’orchestra “Valeria Martina”, diretta dal M° Maria Sasso.