La trasmissione radiofonica “Natale in Città” ha organizzato un concorso fotografico a premi omonimo per raccontare le emozioni, le magie, le atmosfere del periodo della Natività in tutte le città del mondo.

Da martedì 9 a martedì 30 dicembre sarà possibile scattare selfie o foto che ritraggano i partecipanti mentre ‘vivono’ l’atmosfera natalizia nella propria città.
Dopodiché lo scatto andrà inviato o come messaggio privato sulla pagina fan di Facebook “Cosa Succede”  www.facebook.com/cosasuccedeofficial (dopo aver cliccato “Mi piace” sulla pagina) o postata su Twitter @CosaSuccedeRCS con l’hashtag #nataleincittà o all’indirizzo mail cosa.succede@libero.it.
Le foto dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12:00 di martedì 30 dicembre e saranno inserite, già durante il concorso, in un album sulla pagina Facebook: gli scatti potranno essere ‘votati’ entro le ore 20:00 di martedì 30 dicembre.
La foto che, al termine del contest, avrà ottenuto il maggior numero di “Mi piace” si aggiudicherà un cesto di prodotti tipici offerto dall’Azienda Agricola “Mea Puglia” di Antonio Papagni e un tagliando “Compra nella tua Città”.
Sarà premiato anche uno scatto scelto dallo staff di “Natale in Città” che inquadrerà al meglio le finalità del concorso. L’autore della foto si aggiudicherà due tagliandi “Compra nella tua Città”.