E’ stato un grande spettacolo di suoni e di luci quello che ieri sera ha coinvolto pienamente i tanti appassionati giunti al Teatro Mediterraneo, per assistere al concerto live della tribute band ufficiale dei Pooh, i “Palasport”. Lo spettacolo dal titolo “La grande storia dei Pooh, cinquant’anni di musica” è stato un ottimo strumento per rendere omaggio alla straordinaria carriera di una delle più longeve band della musica leggera italiana, con alle spalle una lunghissima attività discografica iniziata nel lontano 1966, ma ancora oggi simbolo indelebile del panorama nazionale.

I quattro protagonisti della serata sono stati molto abili a “sostituire” al meglio tutti i veri componenti del gruppo, ricostruendo quasi per intero alcune storiche tourneè della band dall’inizio della loro attività musicale fino ai giorni nostri, con gli stessi abiti del tempo e le folte capigliature.

Il pubblico trasportato dai tanti ricordi non ha esitato ad accompagnare a gran voce i “Palasport”, intonando alcuni dei più grandi successi dei Pooh come “Tanta voglia di lei”, “Pensiero”, Noi due nel mondo e nell’anima”, “Dammi solo un minuto” e “Chi fermerà la musica”. Tutti brani simbolo di una importante carriera e che sono diventati dei veri e propri pilastri della musica, accompagnando differenti generazioni.