Dopo l’inaugurazione dello scorso 29 luglio, la terza edizione del Borgo delle Meraviglie entra nel vivo con uno degli appuntamenti più attesi e amati dal pubblico: quello con le visite guidate gratuite del centro storico di Bisceglie.

Oggi, domenica 31 luglio, è infatti in programma la prima delle visite domenicali che si svolgeranno ogni settimana e a cui si potrà partecipare in maniera del tutto libera, senza obbligo di prenotazione o contributo economico.

Un’occasione per permettere ai turisti di ammirare le meraviglie di uno dei Borghi Antichi più grandi di Puglia e agli stessi biscegliesi di approfondire meglio la storia e il passato della propria città. Le visite guidate saranno curate dalla dottoressa Irene Frisari, guida turistica esperta dei tanti segreti custoditi nello scrigno delle mura antiche della città. Punto di incontro, ogni domenica alle ore 19.30, davanti al Teatro Garibaldi.

Il Borgo delle Meraviglie è una iniziativa organizzata da Gal – Ponte Lama, Confagricoltura Bisceglie, Confcommercio Bisceglie e Associazione Borgo Antico, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.