Si chiama “Keep Quiet” il brano che anticipa l’uscita del nuovo disco “Argo” della cantautrice biscegliese Orelle, in programma a fine aprile.

Elisabetta Pasquale, in arte Orelle, presenta un pezzo delicato, etereo alla Kate Bush e alla Annie Lennox, con un testo in italiano e in inglese a rimarcare il suo efficace eclettismo.

Nel videoclip emergono i due mondi di Orelle, quello interiore e quello esteriore, ora frastagliato e incontenibile, ora sereno e riflessivo. La regia del video è stata curata da Stefano Poggioni.

“L’album ‘Argo’ (Black Candy Records e Warner Chappel, distibuito da Audioglobe) uscirà il prossimo 28 aprile“, ci spiega Orelle, “‘Keep quiet’ è il primo singolo estratto dall’album e sottolinea una sensazione di liberazione di una persona che esorcizza emozioni negative e che cambia approccio davanti alle persone, alle situazioni, alla vita e che ha assoluta necessità di mandare a quel paese con dolcezza, sussurrando“. E aggiunge: “Nel videoclip appaiono due figure quella interiore con zero movimenti, in un regime di stasi, e quella esteriore che dà sfogo a sentimenti, dinamica”.

Clicca in alto per visualizzare il video del brano “Keep quiet”.