La circolazione ferroviaria è sospesa sulla linea Foggia-Bari, nel tratto che va da Trani a Bisceglie, dalle ore 13.05 di oggi, lunedì 24 aprile. Un convoglio ferroviario diretto a Bari ha investito una persona in territorio di Trani, nel tratto della linea ferroviaria che costeggia via Paolo Borsellino. Sul posto è stata convocata l’autorità giudiziaria per tutti i rilievi di rito.
Al momento si segnalano pesanti disagi su tutta la linea, i convogli in partenza dal capoluogo pugliese registrano più di due ore di ritardo.
Aggiornamento ore 14.40. Rete ferroviaria italiana fa sapere di aver ripristinato “la circolazione a senso unico alternato, su un solo binario, con ritardi fino a 70 minuti”.
Aggiornamento ore 17.45. Riattivato il normale traffico ferroviario sul tratto Trani-Bisceglie, come comunicato da Rete ferroviaria italiana: “I convogli in viaggio hanno registrato ritardi medi di 100 minuti, con punte massime fino a 140 minuti, 3 regionali sono stati limitati nel percorso mentre 8 sono stati cancellati”.