Attimi di terrore quelli vissuti ieri sera da una donna biscegliese di 53 anni, vittima di un tentativo di scippo mentre era all’interno della sua auto.

Ieri, sabato 3 ottobre, attorno alle ore 19.30 la donna, alla guida della sua automobile, percorreva via Brindisi rallentando poi in attesa di immettersi su corso Umberto I, quando d’improvviso ha visto aprirsi lo sportello del lato passeggero, ed uno dei due scippatori, a bordo di uno scooter, tentare di portare via la borsa. L’istinto ha portato la signora a trattenere lo borsa stessa e quindi a cercare di far forza per evitare che il malvivente portasse via il bottino. Il tira e molla è durato pochissimi secondi, con la signora in preda al panico per il comprensibile spavento, l’aggressore ha infine desistito mollando la presa fuggendo a bordo dello scooter in compagnia del complice.

Dolore al braccio destro, ed un grande spavento per la signora protagonista di uno dei tanti tentativi di scippo che pare vengano effettuati sempre nella stessa zona.