L’intervento di una pattuglia della Polizia Locale ha evitato nella tarda mattinata di oggi il furto di un’auto in via San Martino a Bisceglie.

Il fatto è avvenuto alle ore 13 circa, quando, all’altezza del civico 45 di via San Martino due persone, a volto scoperto, con l’ausilio di due piedi di porco erano intenti ad aprire la porta anteriore destra di una Peugeot 3008, di proprietà di un uomo di Noci recatosi nel vicino laboratorio analisi, e parcheggiata nel senso di marcia in direzione centro cittadino.

Nel momento in cui i due malviventi sono riusciti ad entrare nell’auto è sopraggiunta la pattuglia della Polizia Locale che percorrendo la stessa via ha subito intuito quanto stava accadendo. Alla vista delle forze dell’ordine i due uomini hanno abbandonato gli arnesi e si sono dati alla fuga, a piedi, facendo perdere le loro tracce. Lo stesso ha fatto una Volkswagen Golf posizionata con motore acceso nel senso di marcia opposto con all’interno il terzo complice che fungeva da “palo”.