Attorno alle ore 16, nei pressi dell’incrocio tra Via Aldo Moro e Via Petronelli, si è verificato un incidente che ha coinvolto due autovetture, una Fiat Multipla di colore bianco e una Fiat Punto di colore celeste. A causa dello scontro, la Fiat Multipla ha divelto il semaforo ubicato accanto ad una nota profumeria. Sembrerebbe che in entrambe le autovetture vi fossero i soli guidatori. Il personale del 118 è stato allertato ed è prontamente giunto sul posto constatando che, fortunatamente, nessuno dei coinvolti necessitava il trasporto presso il Pronto Soccorso avendo riportato solo lievi ferite.

Per quanto riguarda la dinamica dell’incidente, parrebbe che la Punto che viaggiava su Via Petronelli in direzione Via Veneto abbia urtato violentemente la Multipla che risaliva Via Aldo Moro in direzione stazione. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani per i rilievi del caso.

E’ il secondo incidente che si verifica nello stesso incrocio a pochi giorni di distanza (leggi qui) . Il 25 Giugno scorso i semafori dell’intersezione stradale erano spenti ed anche oggi attorno alle ore 13, ci era stato nuovamente segnalato il guasto dei semafori dell’incrocio in questione. Tale disfunzione potrebbe aver rappresentato una concausa del sinistro avvenuto.