Questa mattina attorno alle ore 12, in piazza Vittorio Emanuele all’altezza dell’incrocio con via Alcide De Gasperi, un uomo di 67 anni ha accusato un malore mentre era alla guida ed ha perso il controllo della sua autovettura, una Fiat 500L di colore bianco.

L’auto fuori controllo ha tamponato una Clio bordeaux ferma in sosta che a sua volta, per il contraccolpo, ha colpito il suo stesso conducente appena uscito dal mezzo per recarsi in banca. L’uomo, un biscegliese di 70 anni ha subito un violento urto ed è terminato a terra riportando una ferita alla gamba. La Fiat 500L ha poi terminato la sua corsa tamponando altre due vetture in sosta.

Sul posto sono prontamente intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Bisceglie e due ambulanze, una proveniente da Andria che ha soccorso il conducente della Fiat 500L ed un’altra proveniente da Molfetta che ha invece prestato le prime cure al 70 enne colpito dalla sua auto. L’uomo che ha accusato il malore è apparso in condizioni gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Dimiccoli di Barletta. Il 70enne ferito ad una gamba è stato invece accompagnato al pronto soccorso dell’ospedale di Bisceglie.