Un brutto incidente è avvenuto questa sera, intorno alle ore 19:40, all’incrocio tra via della Libertà e Carrara Salsello, ed ha visto protagoniste due auto: una Ford Fiesta di colore grigio ed una Nissan Micra, anch’essa di colore grigio.civico 71 via della libertà

La Ford Fiesta, con a bordo un uomo ed una donna, transitava in via della Libertà direzione centro cittadino, mentre  la Nissan Micra con due donne a bordo, proveniente da Carrara Salsello svoltando a destra ha colpito la parte posteriore destra della Ford provocandole un pericoloso testacoda, scaraventandola verso il marciapiede adiacente ed andando a sbattere contro la porta di una abitazione a pian terreno al civico 71. Fortunatamente nessun residente dell’appartamento era nei pressi della porta d’uscita.

Sul posto è immediatamente giunta la Polizia Municipale di Bisceglie per i rilievi del caso. Nessun danno rilevante per l’incolumità dei passeggeri, che si sono recati autonomamente presso il pronto soccorso dell’Ospedale Vittorio Emanuele II di Bisceglie.