Non si fermano i servizi di controllo da parte dei carabinieri della Tenenza di Bisceglie volto a contrastare il traffico illecito di sostanze stupefacenti. Nella tarda serata di mercoledì 3 marzo, durante un posto di controllo in via Ruvo, i militari hanno notato un’autovettura con a bordo due giovani già noti alle forze dell’ordine, che, alla vista dei carabinieri, hanno tentato di darsi alla fuga.

Dopo un breve inseguimento, durante il quale i due malfattori si sono disfatti di una busta, sono stati fermati e nel contempo è stato recuperato l’involucro che i due avevano precedentemente lanciato dal finestrino. La confezione conteneva 513 grammi di marijuana.

I malfattori, dopo essere stati accompagnati presso la Caserma della Tenenza di Bisceglie, sono stati sottoposti ad una perquisizione che ha permesso ai carabinieri di rinvenire addosso al D.P.M. la somma di 870 euro, mentre al S.M. la somma di 600 euro, ritenuto provento di spaccio. I due sono stati dichiarati in arresto e tradotti presso la Casa Circondariale di Trani a disposizione della Procura della Repubblica di Trani.