Aveva le ore contate e difatti non l’ha fatta franca il pirata della strada che lo scorso 17 settembre investì mamma e figlio di cinque anni in via Lamaveta, mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali (leggi qui).

Fermato dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie la sera del giorno stesso in cui si verificò l’incidente, il guidatore del motociclo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Trani per lesioni personali, omissione di soccorso e ricettazione. Il mezzo a due ruote, infatti, non era di proprietà del conducente che travolse i due pedoni e ne era stato denunciato il furto. Il pirata della strada, un maggiorenne biscegliese, raggiunto dai militari nella serata del 17 settembre anche grazie al numero di targa dello scooter e alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, ha subito ammesso di essere stato il responsabile del fattaccio.

Non se l’è cavata con un brutto spavento la donna investita, che è stata ricoverata in ospedale in prognosi riservata ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico per l’asportazione della milza.