Non semplici effusioni tra innamorati ma veri e propri atti osceni consumati nel pieno centro cittadino di Bisceglie. Nella serata di ieri, venerdì 17 maggio, una coppia di giovani ha deciso di lasciarsi andare ad atti molto espliciti davanti a decine e decine di persone.

I fatti si sono svolti in un’area centralissima della città: prima in Largo San Francesco D’Assisi proprio sul monumento dedicato allo scoutismo, poi su via Aldo Moro esattamente sotto la corona di alloro deposta per commemora lo statista, poi alle spalle della Chiesa della Madonna di Passavia e infine l’epilogo in piazza Vittorio Emanuele. Proprio nelle vicinanze del monumento dei caduti la coppia è stata raggiunta da alcuni cittadini che hanno chiesto di porre fine ai comportamenti espliciti, a questo punto è poi scoppiata una violenta rissa tra l’uomo della coppia e altri cittadini.

Gli atti osceni e la rissa finale sono stati immortalati dagli smartphone dei tanti curiosi e passanti, i video si sono diffusi rapidamente tra la popolazione biscegliese e attualmente sono stati acquisiti dalle autorità che stanno indagando su tutti gli episodi.