Un 28enne biscegliese (P.N.) è stato arrestato nei giorni scorsi dai Carabinieri della Tenenza di Bisceglie sul lungomare di via Prussiano.

Il giovane, già noto alle forze di Polizia, è stato individuato sul lungomare mentre parlava con un suo coetaneo. All’arrivo dei Militari il 28enne si è disfatto di un involucro, poi prontamente recuperato dai Carabinieri e contenente 8 dosi di cocaina per un peso complessivo di 4 grammi. Durante la perquisizione il giovane è stato trovato in possesso di 345,00 euro in banconote da piccolo taglio, ritenute il provento dell’illecita attività di spaccio. La perquisizione è stata estesa anche al secondo ragazzo, trovato in possesso di 2 dosi di cocaina; quest’ultimo è stato quindi segnalato all’autorità Prefettizia quale assuntore di sostanze stupefacenti. 

Per P.N. sono così scattate le manette e, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

Dall’inizio dell’anno la Tenenza Carabinieri di Bisceglie ha intensificato i controlli nelle aree localmente riconosciute come “aree di spaccio” ottenendo soprattutto risultati preventivi oltre che repressivi.