Una giovane coppia di conviventi biscegliese è stata arrestata durante la scorsa notte con l’accusa di spaccio di sostanze stupefacenti. I due, 20 anni lui e 24 anni lei, sono stati sorpresi dai Carabinieri in chiaro atteggiamento di spaccio all’interno di un “sottano” del centro storico. Durante la perquisizione dell’abitazione i militari hanno rinvenuto e sequestrato 20 grammi di cocaina, 8 grammi di marijuana e 200 euro in banconote di piccolo taglio, questi ultimi con ogni probabilità provento dell’attività illecita.

I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie sono riusciti ad individuare la coppia  attraverso i controlli effettuati nei giorni scorsi nei confronti di alcuni giovani, poi segnalati all’autorità Prefettizia, trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti. Questi controlli hanno evidenziato un simile confezionamento dello stupefacente ritrovato nonché una certa ricorrenza nei luoghi. I Carabinieri hanno quindi rivolto la loro attenzione alla zona del centro storico biscegliese prospiciente il porto e qui hanno individuato un’abitazione soggetta ad un evidente via vai di persone. I militari hanno quindi fermato due di queste persone che si allontanavano frettolosamente dall’abitazione rinvenendo una modica quantità di cocaina, da qui è scattata la perquisizione che ha portato agli arresti della giovane coppia.

Per il 20enne biscegliese, già noto alle forze dell’ordine per reati connessi allo spaccio di droga, sono scattate le manette per concorso in spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trasportato alla Casa circondariale di Trani. Per la donna 24enne è stata attuata invece la più tenue misura degli arresti domiciliari.