“Cari Concittadini, ad oggi nella nostra Città i cittadini positivi al Covid-19 sono 50, di cui 5 ricoverati. Le persone in isolamento domiciliare sono invece 112, frutto delle indagini epidemiologiche effettuate dalle Autorità Sanitarie per ricostruire i contatti stretti dei positivi ed evitare il propagarsi del virus”. A dichiararlo è il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano.
“Raccomandiamo ancora una volta la massima prudenza senza sottovalutare la situazione”.

“Continuiamo a lavorare con la massima attenzione con il Coc e le istituzioni del territorio per fare fronte comune contro il Coronavirus, sia per le misure finalizzate a contrastare diffusione del contagio sia per supportare chi, impossibilitato dalla possibilità di uscire di casa, ha bisogno di aiuto”.

“Ricordo che è attivo -dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 18- il numero dedicato 348 521 6286 per informazioni e segnalazioni dì situazioni di emergenza con particolare riguardo a beni di prima necessità (generi alimentari/farmaci)”.

“Sono in corso controlli della Polizia Locale su via Aldo Moro e nel centro cittadino per verificare l’uso della mascherina”.

“Ancora una volta l’appello è al senso di responsabilità: perché dobbiamo aspettare le sanzioni per assicurare il rispetto delle regole? Facciamolo per tutelare la nostra salute. È semplice”.