Tempo di novità in casa Diaz Bisceglie. Nell’ottica di un ampliamento societario in relazione alle specifiche competenze da assegnare, la compagine biancorossa ha ufficializzato un nuovo innesto in società.

Per la stagione 2015/16 infatti il ruolo di responsabile della comunicazione è stato affidato a Gianluca Valente. Giornalista pubblicista, Valente naviga ormai nel futsal dal 2005, anno in cui è diventato addetto stampa del Bisceglie C5, con il quale è rimasto legato per 7 anni (1 in A2 e 6 in serie A). Terminata la storia dei neroazzurri di Alfonso Russo e Leopoldo Capurso, per il giornalista biscegliese è naturale il passaggio, nella stagione 2012/13, al Futsal Bisceglie, del quale è tutt’ora addetto stampa. Gianluca Valente è inoltre tra i responsabili della testata cittadina Bisceglie24.it, nonché storico telecronista di futsal, avendo collaborato con le emittenti locali TeleDehon, TeleSveva e dalla scorsa stagione con Amica9.  

A Valente il compito, assegnato dal sodalizio presieduto da Nicola Napoletano, di valorizzare il marchio Diaz, arricchendo il numero di modalità con il quale creare partnership tra società e possibili nuovi sponsor.