Si chiuderanno alle ore 23 di venerdì 30 maggio le iscrizioni al Concorso fotografico “Bat in un click”, ideato e organizzato dall’Associazione Pro Loco UNPLI di Bisceglie e figlio dell’esperienza di nove edizioni dello storico Concorso “Bisceglie in un click”.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con l’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia e gode del patrocinio della Presidenza della Giunta Regionale e della Provincia di Barletta-Andria-Trani.
Media partner Radio Centro Bisceglie (93.1 FM e www.rcsbisceglie.it) e la trasmissione radiofonica “Cosa Succede in Città” (www.cosasuccedeincitta.net).
Chi vorrà partecipare, unendosi ai quaranta concorrenti che hanno già caricato circa ottanta scatti, potrà farlo prendendo visione del Regolamento e caricando, sul portale click.prolocobisceglie.it (raggiungibile anche dal link nella home page di www.prolocobisceglie.it), da una a 6 foto, per un massimo di 3 scatti a colori e 3 in bianco e nero che dovranno avere, come finalità, la promozione e la valorizzazione di paesaggi, monumenti, tradizioni di uno o più comuni della provincia BAT.
Gli scatti possono essere caricati solo in fase d’iscrizione.
Dal 10 al 23 giugno saranno aperte le registrazioni per le votazioni on-line che assegneranno, al termine, due primi premi, uno per la Sezione “Colori” e uno per la Sezione “Bianco e Nero”.
Successivamente gli scatti saranno posti al vaglio di una giuria tecnica che assegnerà altri due primi premi (anche qui, uno per la Sezione “Colori” e uno per la Sezione “Bianco e Nero”). Previste anche delle “segnalazioni” da parte della Pro Loco e della squadra di “Cosa Succede in Città”.
I premi del concorso, consultabili sul Regolamento, sono messi a disposizione dai partner commerciali di “BAT in un click”: Agenzia “A Proposito di Viaggi”, “Hosteria numero 1”, Ristorante “Da Cosimino”, Studio Fotografico “Enzo Todisco”, Centro Wellness “Gocce di Benessere”.
No comments!
There are no comments yet, but you can be first to comment this article.