Albo d’oro Premio Professionalità

Da ben quindici anni il Rotary club di Bisceglie, quest’anno presieduto da Mauro Pedone, con il Premio Professionalità, elargisce un simbolico riconoscimento alle personalità biscegliesi distintesi per impegno professionale e per importanti traguardi raggiunti, persone straordinarie nell’ordinario del loro lavoro, del personale impegno associativo, artistico, culturale, scientifico.

Giovedì 25 maggio, alle 20, all Vecchie Segherie Mastrototaro in via Porto, avrà luogo l’edizione 2017 del premio che, quest’anno, si avvale del patrocinio del Comune di Bisceglie, della Provincia di Barletta-Andria-Trani e della Camera di Commercio di Bari.

Tra i premiati figurano Lucia Silvestris, ricercatrice dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare di Bari, in attività presso il Cern di Ginevra, e Licia Lamanuzzi, architetto con studio in Svizzera a san Pietro in Ticino.

Menzione particolare anche per Giancarlo Attolico, regista, attore e direttore della Compagnia BinarioZero e Paolo Ricchiuti, scultore.

Prima di ogni conegna spazio a una breve intervista ai premiati. Conclusoni della serata affidate a Bruno Logoluso, assistente del Governatore del Distretto Rotary 2120 Puglia e Basilicata, Luca Gallo. L’ingresso è libero e gratuito.