PUBBLIREDAZIONALE – Il Natale è ormai alle porte e da “Hygge – Dolce Quotidiano” è già tutto pronto per festeggiare nel migliore dei modi uno dei momenti più caratteristici ed intensi dell’anno.

Allestimenti in grande stile, accoglienza calorosa ed un personale pronto a coccolare i suoi clienti, gli ingredienti che fanno di Hygge un posto davvero speciale. Cosi come speciali saranno i panettoni all’olio extravergine d’oliva, fiore all’occhiello della produzione Hygge, “Grazie al talento ed alle capacità indiscusse di Mario de Noja, la produzione di panettoni all’olio non solo viene confermata, ma ulteriormente ampliata”, esordisce Francesco Dell’Olio, tra i titolari di Hygge. “Il nostro panettone ha caratteristiche precise, non ha presenza di grassi idrogenati al suo interno, solo olio extravergine d’oliva, prodotto di spicco dalle nostre terre. Abbiamo ben 12 diverse tipologie di panettoni da proporre ai nostri clienti”, ci spiega Francesco Dell’Olio, “tra le più particolari ci sono quelle al mandarino candito e cioccolato fondente, o fragoline e limoni di Sorrento Igp, oppure impasto ai cereali antichi con more, mirtilli e lamponi. I nostri panettoni vengono realizzati con lievito madre che garantisce maggiore sapore e digeribilità, non ci sono mix industriali, tutto al naturale. E che cosa c’è di meglio di una buona fetta di panettone artigianale a natale? Beh.. In effetti qualcosa di meglio c’è! Condividerla allegramente anche con persone che hanno difficoltà a tollerare il lattosio, proprio per questo il nostro panettone ne è privo, allora si che la festa può cominciare”. Il periodo natalizio è anche il momento di gustare una tra le 34 tipologie di The o tisane che Hygge propone, cosi come le monoporzioni, vere e proprie opere d’arte da ammirare e gustare.

“Hygge – Dolce Quotidiano” il prossimo 16 dicembre spegnerà la sua prima candelina, il bilancio è a dir poco entusiasmante. “E’ stato un anno incredibile per la nostra realtà”, racconta Dell’Olio, “siamo andati ben oltre le nostre aspettative e forse il profilo basso è stato il segreto per curare con grande attenzione i nostri clienti. Il terrazzino poi è stata una scommessa vinta, con feste e momenti di relax che hanno caratterizzato la nostra estate e che ripeteremo con ulteriori sorprese il prossimo anno. Ci sono tanti progetti in cantiere”, dichiara Francesco Dell’Olio, “che assieme a Federica Festa e Mario de Noja stiamo pianificando, perché i nostri clienti ci piace coccolarli e stupirli al tempo stesso”. “Hygge – Dolce Quotidiano” realizza tante idee regalo e cesti natalizi personalizzati ed unici da comporre assieme.
Hygge – Dolce Quotidiano” è in via Abate Bruni 128, a Bisceglie. Per info e prenotazioni chiama allo: 0803031906, oppure visita la pagina Facebook: HYGGE_Dolce Quotidiano.