Il 18-19-20 novembre torna Calici nel Borgo Antico nei vicoli e nei meravigliosi portoni settecenteschi del centro storico di Bisceglie. Più di trenta rinomate cantine e aziende agricole pugliesi metteranno a disposizione i propri vini da scoprire e assaporare: prodotti di altissima qualità, frutto della cura e dell’attenzione alla sostenibilità verso il territorio.

Tre serate all’insegna dell’enogastronomia, della bellezza e della solidarietà, durante le quali i ristoratori del Borgo Antico proporranno ai visitatori un assaggio di alcune delle più gustose specialità della loro cucina, con un occhio di riguardo per le tipicità del territorio e per i prodotti caratteristici della nostra regione.

Tornerà in Piazza Duomo anche il suggestivo spettacolo di luci d’artista a tema natalizio, che sarà realizzato utilizzando luci a bassa intensità e un numero ridotto di proiettori rispetto allo scorso anno: una scelta che punta a sensibilizzare sul tema del risparmio energetico senza per questo rinunciare all’atmosfera di festa.

In linea con lo spirito solidale che da sempre anima l’iniziativa organizzata da Associazione “Borgo Antico”, parte del ricavato di questa edizione sarà devoluto in beneficenza.

I ticket degustazione sono già acquistabili in pre-vendita ad un prezzo ridotto sul sito di Bellavita in Puglia, partner della manifestazione: https://bit.ly/3N63fDo.

Calici nel Borgo Antico, organizzato e ideato da Associazione “Borgo Antico”, si svolge con il patrocinio gratuito del Comune di Bisceglie, il patrocinio della Camera di Commercio di Bari e la preziosa collaborazione di Confcommercio Bisceglie e Assolocali.