“Nonostante non sia stata accettata la nostra proposta di acquisire il titolo sportivo del Bari dal sindaco del capoluogo pugliese, rivolgiamo i nostri migliori auguri al presidente De Laurentiis, dirigente competente e preparato. Ma la Sport Man continua il suo impegno per evitare il naufragio del calcio del sud. Annunciamo di essere in procinto di inviare una lettera ufficiale ai dirigenti dell’Associazione Sportiva Bisceglie,  un club glorioso del calcio italiano con cui vorremmo avviare un rapporto di proficua collaborazione tecnica ed economica”.

Con queste parole Alessio Sundas, titolare della Sport Man Procuratori Sportivi, comunica la volontà di investire nel Bisceglie Calcio. Sundas, nella nota stampa, dichirara di aver già avuto un primo approccio con la dirigenza stellata nel mese di maggio non andata a buon fine, “All’epoca lanciammo la proposta ai dirigenti dell’As Bisceglie, offrendo sia i giocatori di cui la Sport Man detiene la procura, sia l’arrivo di sponsor interessati ad apporre il proprio brand sulla casacche di un club che vanta 105 anni di prestigiosa storia, una splendida realtà di provincia dove il calcio si poggia su valori come passione, tifo e calore. Ora la nostra proposta”, dichiara Sundas, “che rilanciamo come mediatori per una multinazionale italiana intenzionata ad investire nel calcio, nasce anche dalle notizie di stampa che dipingono un quadro fosco per il football del sud ed in particolare della Puglia. Dove, purtroppo, Fidelis Andria e Bari sono fallite, il Foggia dovrà affrontare il campionato di Serie B con un pesante fardello per la penalizzazione dei punti, altri club non navigherebbero in buone acque”.

L’interesse per il glorosio club nerazzurro porta il titolare della Sport Man ad entrare nel merito della questione, “La nostra attenzione è rivolta al Bisceglie che tiene alta la bandiera del calcio pugliese in Serie C, ma sembrerebbe essere avvolta da un velo di incertezza sul futuro societario a poche settimane dall’avvio dei campionati professionistici. Abbiamo letto di dirigenti che avrebbero intrapreso altre strade, di giocatori incerti sul proprio futuro professionistico, di una tifoseria spazientita e preoccupata. La Sport Man è pronta ad incontrare i vertici del Bisceglie, sarebbe assurdo che una squadra che vanta in organico calciatori del calibro di Vrdoljak, D’Ursi, Montinaro, Risolo, Delvino, Petta e Crispino, dovesse finire nel baratro per motivazioni che ancora non si comprendono. Invieremo la nostra lettera anche all’amministrazione comunale di Bisceglie, avendo appreso dalla stampa che il sindaco intende vederci chiaro sul futuro del club che rappresenta tutta la città. Attendiamo un segnale dai dirigenti nerazzurri“.