PUBBLIREDAZIONALE – Nella magnifica cornice cinquecentesca del Palazzo Vives Frisari – ora anche casa comunale ufficiale per la celebrazione dei matrimoni civili – domenica 25 settembre si è svolto il “Fashion Bride Show – collezione abiti da sposa 2023” organizzato dall’Atelier “Harem” di Katiuscia Nazzarini.

Palazzo Vives Frisari, una dimora storica incantevole in cui si viene catapultati in un’altra epoca storica, da quasi due anni ospita eventi culturali e musicali grazie all’impegno dell’Associazione “Artevives”, del Presidente Mario Sergio Zecchillo, del direttore artistico, Andrea Zecchillo e della coordinatrice artistica Veronica Sinigaglia.

Lo studio dell’atmosfera curata dall’Art Director Sergio Ricchitelli in collaborazione con il service Wmusiclights di Walter Enrico Todisco ha creato il giusto connubio tra l’eleganza e la sobrietà degli ambienti e l’innovatività degli abiti firmati dai migliori brand nazionali ed internazionali, alternati ad abiti di alta sartoria realizzati dall’atelier.

Più di cento abiti sono stati magistralmente indossati da sette modelle professioniste già affermate nel mondo dell’alta moda.

La giovane imprenditrice biscegliese, amministratrice e titolare dell’Atelier, insieme ai suoi validi collaboratori, Domenico Maria Carriero (brindal stylist) e Sergio Ricchitelli (fashion designer), e a tutto il suo team di sarte, ha voluto fortemente creare questo evento, in omaggio all’italianità, al cinema, alla musica, all’arte e all’alta moda italiana.

L’evento che ha riscosso grande successo, è il frutto di dedizione, passione che ormai da più di otto anni alimentano il cuore e la mente di questa giovane promessa dell’imprenditoria femminile, affermata nel settore e che dà ampio spazio alla creatività di giovani stilisti.

All’evento hanno partecipato numerosi fornitori biscegliesi del settore: Dettagli di Nozze di Mariangela Salerno (Ceremony planner – riti civili), Ciak Fotografia, Antica Fioreria, Puntostampa typography, Mari Eventi di Mariagrazia Baldini (wedding planner), Il bello delle donne (Centro Estetico), Antonella Misino (make up artist), GL Style acconciature di Giulia Lopolito e Wmusiclights di Walter Todisco.