L’attività solidale dei Centri d’Aiuto “Comitato Progetto Uomo” di Andria, Barletta, Bisceglie e Trani riparte a pieno ritmo al fine di rispondere in modo esaustivo e costante alle necessità delle gestanti e delle mamme a basso reddito (con ISEE entro i 5.000 euro) che si trovano in difficoltà ad accogliere una gravidanza inattesa.

Alle gestanti e alle mamme viene offerto tutto il necessario per i loro bambini fino al compimento del primo anno di vita.

Grande importanza, a tal proposito,  ricoprono le relazioni che i Centri d’Aiuto intessono con enti istituzionali e privati. Questo permette di sviluppare una rete di contatti e d’informazioni utile a individuare le situazioni realmente bisognose d’aiuto. La rete riguarda i servizi sociali dei Comuni, le strutture ASL (Consultori e Presidi ospedalieri), istituzioni religiose, associazioni di volontariato sociale.

I Centri si trovano nella città di Andria, in via Cinzio Violante c/o parrocchia Cuore Immacolato di Maria, il giovedì dalle ore 9,30 alle ore 11,30; nella città di Barletta, in Via delle Querce 1F c/o parrocchia San Giovanni Apostolo, il venerdì dalle 18,00 alle 19,30; nella città di Bisceglie, in Via papa s. Pio X 5 c/o Scuola Primaria Caputi (Cittadella), il mercoledì dalle 18,00 alle 20,00; nella città di Trani, in Via Enrico De Nicola 9 c/o Associazione Trani Soccorso, il lunedì dalle 9,30 alle 11,30.

Per ulteriori informazioni cell. 348 04 59 717.