Il gestore del servizio urbano del comune di Bisceglie, Camassambiente, prosegue a ritmi serrati l’avvio del servizio raccolta rifiuti porta a porta. Lo scorso giovedì, 22 dicembre, il nuovo e moderno servizio è partito nella zona di Ponente e in parte del quartiere San Pietro (leggi qui), il 29 dicembre prossimo il servizio sarà esteso ad altri 1200 cittadini residenti nella zona San Pietro e in zona Salsello. Come di consueto questo comporterà la totale rimozione dei cassonetti stradali della raccolta rifiuti dall’intera zona interessata dal nuovo servizio.

A partire quindi dalla sera di mercoledì 28 dicembre tutti i cittadini residenti nelle vie interessate dal nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta dovranno esporre, dalle ore 21 alle ore 24, il mastello con il coperchio marrone per la raccolta dell’organico e il contenitore con il coperchio verde per la raccolta del vetro. Ricordiamo che tutti i mastelli del kit per la differenziata sono stati consegnati nei giorni scorsi, questi contenitori vanno esposti secondo l’apposito calendario sulla strada o nelle aree individuate dal condominio. Chi non ha ancora ricevuto il kit per la differenziata può ritirarlo dal mercato delle ciliegie in via Padre Kolbe: la mattina dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 e il pomeriggio di lunedì, giovedì, venerdì e sabato dalle ore 16  alle ore 20, oppure infine, la domenica dalle ore 9 alle ore 13.

Le vie interessate dal nuovo servizio di raccolta rifiuti porta a porta, in partenza il prossimo 29 dicembre, sono le seguenti: Strada privata vicinale Salsello, via Carrara Salsello, via Michele D’addato, via Carrara Camposanto, viale Camposanto, via Delle Professioni, via Dei Pittori, via Degli Artisti, via Trani, vico I Mameli, vicolo II Mameli, via Giovanni Bovio, via Settembrini, vico I La Posta, vico II La Posta, via Bruni, via Massimo D’azeglio, via Manzoni, via Professor Mauro Terlizzi, via Giuseppe Giusti, via Lamarmora, via Silvio Pellico, via Filangieri, via Camillo Benso Conte Di Cavour, Largo Labirinto, vico I Labirinto, vico III Labirinto, via Guicciardini, via Torquato Tasso, via Giacomo Leopardi, via Edmondo De Amicis, via Età Moderna, via Della Riforma, via Papa Giovanni Paolo II, via Galileo Galilei, via De Villagomez, via Del Rinascimento, via Parini.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 996998 da telefono fisso e 080 5569000 da telefono cellulare. È possibile contattare telematicamente Camassambiente  tramite l’indirizzo di posta elettronica info@bisceglie.camassambiente.it, il sito web bisceglie.chiamaaraccolta.it e la pagina facebook: bisceglie chiama a raccolta.