I cittadini, le associazioni, le organizzazioni sindacali, il personale dipendente del Comune di Bisceglie e i soggetti che fruiscono delle attività del Comune di Bisceglie potranno presentare entro venerdì 15 marzo proposte per migliorare, arricchire, definire il piano triennale di prevenzione della corruzione e per la trasparenza 2019/2021 approvato lo scorso 4 febbraio con delibera n. 25.

Entro la data summenzionata sarà possibile prendere visione del piano deliberato e offrire suggerimenti per la stesura definitiva. Tale piano fornisce le linee guida per programmare attività di prevenzione e lotta alla corruzione nella Pubblica Amministrazione e pone le basi affinché le P.A. possano sviluppare dei piani triennali anticorruzione.

Le proposte potranno essere inviate agli indirizzi di posta elettronica certificata segreteriagenerale@comune.bisceglie.bt.it o segretariogenerale@cert.comune.bisceglie.bt.it oppure su carta semplice o intestata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Bisceglie in via Trento n. 8 che rilascerà attestazione di ricezione.