PUBBLIREDAZIONALE – Nuovo weekend pieno di proposte quello che di “A Casa Mia Winter Edition” con tre giorni caratterizzati da eventi, laboratori e proposte imperdibili per gli amanti del mangiare bene.

Si parte questa sera, venerdì 18 gennaio, con la rassegna “Bisceglie Band Festival” che prevede l’esibizione di Michelangelo Bufi & Friends. La musica dell’indimenticato Pino Daniele sarà grande protagonista della serata, dal blues alla tarantella, salutando il rock, il pop, i ritmi afro-cubani e le melodie mediorientali, come solo il cantautore partenopeo sapeva fare. Il gruppo formato da Michelangelo Bufi  (voce e chitarra), Carlo Pisani (batteria), Fabio Petruzzelli (basso), Vito D’Ambrosio (chitarre), Massimo Montini (pianoforte) e
Luigi Tridente (sassofono) regalerà grandi emozioni coinvolgendo il pubblico con canzoni che hanno fatto la storia della musica italiana.  

Sabato 19 gennaio nuovo appuntamento invece con lo staff di animazione Baby Lab. All’interno del progetto “Ricicla e Risuona” i bambini che parteciperanno si cimenteranno nella costruzione di un sonaglio a vento, realizzato esclusivamente con materiale di riciclo. Un progetto lungimirante quello ideato dai titolari di “A Casa Mia Winter Edition” per insegnare sin da piccoli quanto sia importante avere cura del posto in cui viviamo, salvaguardando l’ambiente.

Alla domenica invece secondo appuntamento con “Dove arrivi pianta il zippo” il primo all you can pizza made in Puglia che ti permette di mangiare pizze senza limite. Il zippo si pianta quando sul tavolo rimane anche un solo spicchio di pizza. Il costo è di appena 10 euro che comprende pizze a volontà e una bibita.

“A Casa Mia Winter Edition” e a Bisceglie in via Ponte Lama 14.  Per prenotare il tuo tavolo chiama al: 340 8290218. Per restare aggiornate su tutte le iniziative e gli eventi seguite invece la pagine Facebook ed Instagram.