Un record dopo l’altro, da quattrocento della prima edizione ai milleduecento della quarta. Parliamo di “Io corro con te”, la corsa non competitiva organizzata dall’associazione Bisceglie Running domenica 7 maggio.

Il colore giallo delle magliette dell’edizione 2017 ha piacevolmente invaso il lungomare di ponente, da conca dei monaci, passando per panoramica Umberto Paternostro verso via ponte lama per poi girare su via Luigi Di Molfetta, ancora per viale La Testa immentendosi nuovamente lungo il percorso per il ritorno fino all’arrivo coincidente con lo start.

Sei chilometri di allegria, movimento, benessere e riscoperta del paesaggio costiero biscegliese. Questo è ciò che è riuscito a regalare a runner, cittadini e turisti Bisceglie Running, non nuova a presentare alla città questo tipo di successi.

Sul palco, prima di partire, hanno portato i loro saluti il presidente dell’associazione organizzatrice Mauro Sasso, Leo Carriera, direttore Confcommercio Bari-Bat, il vice sindaco Vittorio Fata e l’assessore allo sport Rachele Barra. Risveglio muscolare a cura della Fitcenter 2.0. Presentazione della mattinata affidata a Tommaso Amato.

Foto: Daniela Mitolo