In seguito alla convenzione stipulata tra la Provincia di Barletta – Andria – Trani (Settore Politiche del Lavoro, Formazione Professionale e Pubblica Istruzione) e la Asl Bat, relativa al programma di inserimento lavorativo mirato per l’assolvimento dell’obbligo di copertura della quota di riserva dei lavoratori disabili, sono indetti i concorsi pubblici, per titoli ed esami, riservati esclusivamente ai soggetti disabili di cui all’art.1 della Legge 68/99, per la copertura di 45 posti con diversi profili:

–  8 posti di Operatore Tecnico  –  addetti al computer – cat. “B”

–  13 posti di Assistente Amministrativo – cat. “C”

–  1 posto di Collaboratore Professionale Sanitario – Dietista – cat. “D”

–  3 posti di Collaboratore Professionale Sanitario Tecnico della Prevenzione – cat. “D”

–  13 posti di Collaboratore Amministrativo Professionale cat. “D”

–  3 posti di Collaboratore Professionale Assistente Sociale cat. “D”

–  1 posto di Collaboratore Tecnico Professionale – Ingegnere – cat. “D

– 3 posti di Assistente tecnico – Geometra – cat. “C”

I lavoratori assunti presteranno servizio presso una delle strutture e/o Aree dell’Asl Bt ricomprese nel territorio della Provincia di Barletta – Andria – Trani.

«Con la pubblicazione dei bandi per la copertura di 45 figure professionali, si notano subito gli effetti della convenzione stipulata qualche settimana fa tra la Provincia e la Asl Bt, che oltre a rappresentare un esempio di proficua collaborazione istituzionale è una preziosa opportunità occupazionale specialmente per quelle categorie che vivono una situazione di disagio» ha affermato Francesco Spina, Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani.

Per avere informazioni riguardo i requisiti generali e specifici di ammissione, le modalità ed i termini per la presentazione delle domande CLICCA QUI (Bollettino Ufficiale Regione Puglia).

E’ inoltre possibile rivolgersi all’Area Gestione Personale – U.O. “Reclutamento”, nella sede di via Fornaci ad Andria dalle ore 10 alle ore 12 nei giorni di martedì e giovedì (tel.0883.299443 – 299752 – 299440 – 299465).