Con deliberazione del 5 maggio 2021, verbale n. 3, il Consiglio di Amministrazione ha indetto una procedura pubblica di selezione del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A.

La domanda di partecipazione, sottoscritta con firma digitale del/la candidato/a, dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 30° giorno a decorrere dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (bando pubblicato sul BURP N. 62 suppl. del 06/05/2021) esclusivamente in forma digitale, mediante posta elettronica certificata inviata all’indirizzo selezionedirettoregeneraleinnovapuglia@pec.rupar.puglia.it.

Il messaggio deve avere ad oggetto “Avviso pubblico per la nomina del Direttore Generale di InnovaPuglia S.p.A. – Proposta di candidatura”.

Non sarà ritenuto valido, con conseguente esclusione dei candidati dalla procedura di selezione, l’invio da casella di posta elettronica semplice/ ordinaria.

Nel bando sono pubblicate le modalità e ogni dettaglio per la redazione dell’istanza di partecipazione.

L’esame delle domande sarà effettuato da una Commissione composta da tre membri, all’uopo nominata dall’Organo Amministrativo di InnovaPuglia S.p.A. in condivisione con il Socio unico, dopo la scadenza del termine di presentazione delle domande. La Commissione opererà mediante valutazione comparativa dei curricula presentati ed eventuale successivo colloquio per i candidati che la Commissione riterrà di ammettere alla fase finale della valutazione.

Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Amelia DILONARDO,
mail: affarisocietari.innovapuglia@pec.rupar.puglia.it

Scarica avviso completo