PUBBLIREDAZIONALE – Un’acqua tersa e cristallina, una flora non riscontrabile in altri punti della litoranea cittadina e una fauna particolare che sceglie di stanziare o transitare in questi posti incontaminati. Parliamo del lungomare di levante della città di Bisceglie, della zona naturalistica Pantano-Ripalta e dell’area attigua a Torre Calderina, un tratto del lungomare mozzafiato per colori e natura.

Un’area in cui in pochi scommettono sotto il profilo della promozione, della valorizzazione, un’area spesso trascurata o addirittura bistrattata, ma anche un territorio grazie al quale e sul quale alcuni imprenditori locali hanno puntato per lanciare l’immagine della città, per offrire servizi e per regalare a turisti, viaggiatori e cittadini momenti di ristoro per l’anima e per il corpo.

Ristoro anche per gli amici a quattro zampe vista l’ordinanza, ancora in vigore dal 2003 (la n. 7 del 2003), che permette ai padroni di cani, nell’area Cala del Pantano, di regalare loro momenti di relax e svago. Si tratta dell’unica area cittadina in cui ciò è possibile.

In questa zona una struttura, completa e accogliente, risponde pienamente alle esigenze di quanti desiderino gustare prodotti tipici genuini, vivere ore e giorni di assoluta tranquillità a due passi dal mare, di trascorrere giornate in piscina e serate di intrattenimento artistico-musicale, vale a dire l’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi”, una vera e propria oasi di relax, buon gusto e aria rigenerante. Situato in via Matteo Renato Imbriani 441 “Brezza tra gli ulivi” propone menu per banchetti, feste, prime comunioni e cerimonie in genere a base di prodotti tipici e soprattutto con un olio di produzione propria. Area camper, uno spazio riservato al gioco per i più piccoli e zona piscina incantevole e invitante. Una struttura interamente immersa in un’area suggestiva dalle prime luci dell’alba sino a notte per i suoi colori vividi, i suoi profumi intensi mediterranei e l’accoglienza che si riserva a ciascuno dei visitatori. Info e prenotazioni al 3451719400 o visita il sito www.brezzatragliulivi.it.