Il gruppo Scout di Bisceglie assieme al Comitato Oratoriani Bisceglie organizza i festeggiamenti in onore a san Giovanni Bosco, il santo dei ragazzi, con due importanti momenti celebrativi quest’oggi, mercoledì 31 gennaio.

Si parte in mattinata alle 10.30, nell’auditorium del terzo circolo “san Giovanni Bosco”, dove radunati  gli studenti delle classi quinte e gli oratoriani, ci sarà la proiezione del lungometraggio: “Il Sogno di don Bosco”. Seguiranno i saluti del Dirigente scolastico, prof.ssa Maura Iannelli, e gli interventi  del parroco della chiesa di san Pietro, don Nicola Bombini e del rettore dell’abazia di sant’Adoeno, don Paolo Bassi,  a rappresentanza della città il vice sindaco Vittorio Fata.

A chiusura della manifestazione diurna, un tuffo nei ricordi con la proiezione delle foto dell’ Oratorio di Bisceglie, commentate dal gruppo Oratoriani.

In serata, alle ore 18:45, nella chiesa di sant’Adoeno si terrà la celebrazione eucaristica presenziata dall’abate Paolo Bassi con l’animazione e i canti a cura del gruppo Scout e Oratoriani Bisceglie.