A dodici giorni da quella che dovrebbe essere la data di entrata in servizio del nuovo gestore dell’igiene urbana del comune di Bisceglie, il Consorzio Ambiente 2.0 cerca personale da impiegare a tempo determinato con la mansione di operatore ecologico. Il futuro gestore del servizio igiene urbana ha pubblicato uno specifico bando per “la costituzione di una graduatoria di attingimento per l’assunzione di personale operativo da impiegarsi a tempo determinato nell’esecuzione del servizio”. 

Secondo quanto stabilito dal bando di selezione del personale i candidati dovranno essere cittadini italiani o di uno stato membro dell’Unione Europea, essere residenti nel comune di Bisceglie, avere un’età compresa tra i 18 e i 29 anni, essere in possesso di un diploma di scuola media superiore e infine avere una patente di guida di tipo C o superiore.

Il consorzio Ambiente 2.0 ha anche stabilito una serie di requisiti necessari per la presentazione della domanda, tutti gli interessati dovranno dichiarare di: “non aver riportato condanne penali e di non avere  procedimenti penali in corso; non svolgere, alla data di  scadenza del presente bando, alcuna attività lavorativa; non essere comunque stato sottoposto a misure che, secondo la normativa vigente, escludano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione; non essere stato destituito, oppure dispensato o licenziato dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile; essere fisicamente idoneo alle mansioni previste dall’impiego; avere il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza”. Ambiente 2.0 ha inoltre specificato che tutti i requisiti elencati dovranno essere in possesso dei candidati alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande e dovranno continuare a sussistere fino al momento dell’avvio dell’eventuale contratto di lavoro.

Per presentare la propria candidatura bisognerà inviare il proprio curriculum con tutte le principali indicazioni anagrafiche, recapito telefonico, indirizzo di posta elettronica e esatta indicazione del titolo di studio, all’indirizzo e-mail ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it entro e non oltre le ore 12 del giorno 8 marzo.

Oltre al curriculum gli interessati dovranno allegare alla documentazione una dichiarazione debitamente sottoscritta relativa al possesso di tutti i requisiti richiesti. Infine i candidati dovranno allegare copia del documento di identità in corso di validità oltre alla copia della patente e del Cqc (certificato qualificazione conducente).

Per maggiori informazioni e ulteriori chiarimenti è possibile consultare il bando completo cliccando sul seguente link: Bando selezione Bisceglie definitivo