Il Comune di Bisceglie ha indetto una gara per l’aggiudicazione del servizio di sorveglianza di uffici comunali, ufficio del giudice di pace, scuole materne, elementari e medie inferiori e di parchi pubblici per i prossimi tre anni. Il valore complessivo dell’appalto è di circa 327mila euro.

Per poter partecipare le imprese dovranno possedere tra i loro requisiti la licenza di Istituto di Vigilanza e avere la loro sede operativa a non più di 50km dal centro cittadino di Bisceglie, inoltre dovranno dimostrare la loro solidità finanziaria e la loro esperienza nel settore con l’esibizione di referenze bancarie e precedenti contratti nel settore oggetto dell’appalto, per un importo di almeno 200mila euro, conclusi con buon esito. Il criterio di aggiudicazione della gara sarà quello dell’offerta economicamente vantaggiosa. Saranno attribuiti 70 punti per l’offerta tecnica e 30 per l’offerta economica, avrà quindi maggior importanza il progetto che sarà offerto piuttosto che il ribasso economico.

Il termine ultimo per presentare le domande di partecipazione al bando è fissato per le ore 12 del 9 maggio 2019, le offerte andranno presentate on line sul portale empulia.