PUBBLIREDAZIONALE – Con l’arrivo delle stagioni più miti e calde dell’anno si scaldano i motori dell’agricampeggio e masseria didattica “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie. I responsabili della suggestiva struttura, l’unica in Puglia immersa tra mare e terra, tra costa e ulivi, sono già all’opera per offrire agli utenti un servizio capace di unire genuinità, panorama mozzafiato, relax e bellezza.

Sito in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie l’agricampeggio, istituito come masseria didattica di Puglia lo scorso mese di marzo 2018, è la location ideale per quanti vogliano assaporare i gusti e i sapori tipici della nostra terra in un contesto incontaminato a due passi dal mare. Battesimi, comunioni, cresime, ma anche compleanni e ricorrenze in genere, occasioni speciali vanno festeggiate nel giusto ambiente che lega professionalità e peculiarità enogastronomiche.

L’area camping, sempre attrezzata e che vede ogni anno arrivare camperisti da tutta Italia e da più parti d’Europa, è già pronta a ospitare, con tutti i comfort del caso, quanti vogliano godere di giornate tuffandosi nella natura pugliese, tra il verde degli ulivi e il blu della parte più incontaminata della costa tra Bisceglie e Molfetta.

Menu tipici e concordabili con lo staff esperto e professionale della struttura, animazione, divertimento ma anche serenità sono tutti ingredienti che “Brezza tra gli ulivi” è capace di offrire sia indoor sia outdoor. Per informazioni su cerimonie e feste in genere contattare il numero 3451719400, mandare una mail a info@brezzatragliulivi.it o visitare la pagina Facebook “Brezza tra gli ulivi”.