Trapelano le prime indiscrezioni in merito alla prossima stagione estiva biscegliese: nel corso dell’ultima edizione della Borsa internazionale del turismo di Rho-Milano, conclusasi lo scorso 4 aprile, il sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha annunciato che nei prossimi giorni saranno ufficializzati i nomi degli artisti che giungeranno in città da luglio a settembre.

“Stiamo lavorando all’organizzazione di un festival che racchiuderà diversi appuntamenti artistico-culturali“, spiega Spina, “un festival in cui ci saranno artisti affermati e di rilievo come Mario Biondi e Massimo Ranieri, ma anche nomi molto noti ai giovani, artisti di tendenza del momento”.

Il primo cittadino aggiunge: “Una programmazione all’insegna della eterogeneità e che riproporrà quegli eventi che hanno reso famosa Bisceglie in tutta Italia e che vedranno arrivare in città ospiti di livello nazionale e internazionale. Grande attenzione anche al nostro patrimonio culturale perché la stagione estiva dev’essere l’occasione per far conoscere quei beni artistici e quelle peculiarità enogastronomiche che rendono la nostra città appetibile tutti i giorni dell’anno, non solo d’estate”.