Operatori al lavoro anche la domenica per restituire decoro e pulizia alla città di Bisceglie. Nuova tappa del progetto “Fai la differenza” di pulizia straordinaria su tutto il territorio urbano, comprese le litoranee di levante e ponente, concordato tra il sindaco Angelantonio Angarano ed il Consorzio Ambiente 2.0 che gestisce il servizio di igiene in città.

Nella quarta zona (riportata nella foto allegata) oggi, domenica 22 luglio, è in programma il diserbo meccanizzato, mentre lunedì 23 dalle ore 13:30 alle 17:30 gli operatori di Ambiente 2.0 provvederanno ad effettuare lo spazzamento meccanizzato.

Le vie interessate sono: Via Giovanni Bovio (da via Cavour a via Della Libertà), Via Trani, Via delle Professioni, Via dei Pittori, Via Marzucco, Via degli Esportatori, Via Ebanisti, Via degli Artisti, Via del Commercio, Via M. D’Addato Via Carrara Salselo (da strada cimitero a via della Libertà),  Via Della Libertà (da Carrara Salsello a via G. Bovio), Via G. Di Vittorio (da via G. Bovio a via Cavour), Via E. T. Grande (da via Di Vittorio a via Canonico P. Uva), Via Illuminismo, Via Decadentismo. 

Pertanto si invitano i residenti delle vie indicate a non parcheggiare le auto per evitare di intralciare l’intervento degli operatori del Consorzio.