La provincia di Barletta-Andria-Trani ha emanato ben due avvisi pubblici per il collocamento mirato. Il primo è rivolto ai soli cittadini appartenenti alle categorie protette per un posto da autista da impiegare a tempo indeterminato presso la Società Trasporti Provinciale (STP). Il secondo è un avviso di selezione pubblica riservata a soggetti disabili per la copertura a tempo indeterminato di un’unità di operatore con la qualifica di “Addetto alle attività amministrative” (categoria B), da impiegare presso il Comune di Barletta.

Per quanto riguarda l’avviso per l’impiego nella STP i criteri che concorrono alla formazione della graduatoria finale sono situazione reddituale riferita al 31 dicembre 2013, carico familiare, anzianità d’iscrizione e percentuale d’invalidità. La valutazione di tali criteri sarà effettuata sulla base dell’effettivo possesso degli stessi alla data di pubblicazione del bando.

Per il posto di “addetto alle attività amministrative” del comune di Barletta invece l’accesso è riservato ai soggetti disabili iscritti nell’elenco del Collocamento Mirato della Provincia, raccolte le candidature si procederà a redigere la relativa graduatoria che sarà trasmessa all’ente richiedente. Quest’ultimo provvederà ad effettuare una prova di idoneità. Per questo impiego sarà possibile presentare istanza di candidatura entro le ore 12.00 del prossimo 12 dicembre.

Invece la candidatura per il posto come autista dovrà essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 16 dicembre. Per consultare gli avvisi pubblici basta visitare la sezione “Bandi” del portale istituzionale della Provincia (www.provincia.bt.it). Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo g.dicorato@provincia.bt.it.