PUBBLIREDAZIONALE – Tra fine agosto e la prima settimana di settembre sono stati più di trenta i camper che hanno sostato nell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” di Bisceglie. La carovana dei camperisti proveniva in parte dalla Francia e in parte dal Belgio. Un risultato assolutamente appagante per i gestori della struttura.
I visitatori hanno goduto delle tipicità culinarie preparate dallo staff della ristorazione di “Brezza”, dei paesaggi mozzafiato in cui è immersa la struttura e hanno effettuato visite guidate in città limitrofe come Ruvo di Puglia dove hanno visitato il Museo Jatta. Spiace constatare quanto, invece, la città di Bisceglie non abbia potuto offrire pacchetti o passeggiate culturali tra le bellezze storico-artistiche locali mostrando un grado di preparazione turistico-culturale inferiore a città viciniori.
Intanto è diventato piacevolmente virale il servizio video dei giornalisti Nicola Mangialardi e Simona Giacobbi, conduttori del programma “I colori della nostra terra” di TeleNorba, che vede come protagonisti i servizi, i sapori, le caratteristiche ricettive e ambientali della struttura sita in via Matteo Renato Imbriani n. 441 a Bisceglie.
La stagione di “Brezza tra gli ulivi” si avvia verso la conclusione, ma ristorazione e area camping resteranno attive sino a fine settembre. Per informazioni e prenotazioni: 3451719400 o info@brezzatragliulivi.it