Al via la tredicesima edizione di Calici nel Borgo Antico, la kermesse interamente dedicata al vino e che si svolgerà per le vie del centro storico di Bisceglie a partire da stasera, venerdì 8 novembre, per proseguire nella serata di domani sabato 9 novembre.  

Numerosi gli eventi che accompagneranno l’iniziativa, tra cui lo show “Volando tra torri con dame e cavalieri” che si svolgerà entrambe le serate, dalle 21 alle 22.30, a largo Castello. Lo spettacolo, organizzato dalla compagnia ResExstensa, vedrà l’esibizione di 14 artisti diretti da Elisa Barrucchieri, le proiezioni del maestro del live painting Matthew Watkins e ospiterà la danzatrice Ada Ossola che offrirà al pubblico uno spettacolo in una grande vasca d’acqua.

“Siamo felici di poter regalare ai biscegliesi”, ha raccontato Sergio Silvestris, presidente dell’Associazione Borgo Antico, “uno spettacolo libero e gratuito. Grazie anche al sostegno del Comune di Bisceglie, la nostra città ospiterà ResExstensa, una delle maggiori compagnie teatrali di danze aree e che garantirà al nostro pubblico una esibizione degna di nota”.