PUBBLIREDAZIONALE – Sono giunti nel pomeriggio di lunedì 15 maggio gli studenti del Liceo “Waldorf” di Firenze per vivere un’esperienza a tuttotondo nell’agricampeggio “Brezza tra gli ulivi” e nelle città limitrofe.

Guidati dai loro insegnanti e dallo staff dell’agricampeggio biscegliese situato in via Matteo Renato Imbriani n. 441, le studentesse e gli studenti fiorentini hanno provveduto dapprima alla cura dell’area in cui sosteranno sino a venerdì 19 maggio e poi si sono concessi il meritato svago nella zona piscina della struttura.

La classe è giunta nel nord barese per meglio affrontare e studiare il periodo federiciano visitando luoghi e dimore volute dal Puer Apuliae. Dunque una vacanza studio tematica sui luoghi di Federico: Bisceglie, Andria, Trani tra tutti.

Ma non è tutto: domenica 21 maggio “Brezza” ospiterà anche l’Old Cars Club di Bari, realtà associativa pugliese che si occupa di auto d’epoca e di raduni in Puglia e in tutta la Penisola (itinerario “Moto & Colli”: Bari San Paolo – Sovereto – Terlizzi – Ruvo – Corato – Castel del Monte – Andria – Trani – Bisceglie, qui, a “Brezza tra gli ulivi”, si fermeranno per il pranzo a base di tipicità del posto). Per info su menu e servizi: 3451719400 – info@brezzatragliulivi.it