L’immobiliare Ar.Co. s.r.l., proprietaria dello stabile in via Abate Bruni oggetto del blitz di Carabinieri e Polizia Municipale lo scorso 26 maggio (leggi qui), ha ringraziato pubblicamente le forze dell’ordine per il lavoro svolto.

“Doveroso formale apprezzamento e ringraziamento è rivolto ai comandi della locale tenenza dei Carabinieri e  della Polizia Municipale di Bisceglie” esordisce la ditta che poi prosegue: “tramite loro ringraziamo anche gli uomini che hanno partecipato all’operazione e quanti sono impegnati quotidianamente con il loro lavoro per tale difficile compito”. I proprietari dello stabile di via Abate Bruni parlano anche dell’importanza di tali azioni in un momento storico così particolare: “Consapevoli della gravità di questo particolare momento di crisi socio economica che attanaglia anche la nostra comunità cittadina, senza sottacere problematiche anche di carattere internazionale (epocale fenomeno dell’immigrazione che ci coinvolge!), siamo fermamente convinti che tali azioni aiutano la maggioranza dei cittadini rispettosi della legalità e delle regole a non perdere la fiducia nelle istituzioni e negli uomini preposti a garantirle per tutti”.

Infine l’Ar.Co. immobiliare s.r.l. rivolge anche un sentito ringraziamento all’amministrazione comunale biscegliese: “Questa occasione è opportuna per ringraziare pubblicamente anche il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina e la sua squadra di amministratori, nonché l’assessore Vincenzo Valente delegato alla Polizia Municipale, per tutti i provvedimenti ed azioni amministrative che producano effetti nella medesima direzione: il rispetto della legalità e delle regole. Siamo convinti sostenitori ed impegnati con voi su questi percorsi senza mai dimenticare la solidarietà che ognuno esercita verso i più deboli secondo le proprie possibilità”.