E’ stato attivato a Bisceglie lo sportello di accoglienza Arcigay Bat nella sede della cooperativa sociale Kairos in via Monte Grappa, n. 33.
 
“Lo sportello, presso il quale ci si può rivolgere in forma anonima e gratuita“, fanno sapere i responsabili Arcigay Le Mine Vaganti, “è un servizio che Arcigay territoriale offre volontariamente alla città ed è gestito da attivisti e attiviste opportunamente formati, mamme, volontari e volontarie che in spazi protetti di confronto e incontro forniranno il loro supporto e ascolteranno i bisogni della comunità”.
Qualora necessario, lo sportello attiverà un sistema di rimando ad altri sportelli, legali o psicologici, sulla base di quelle che saranno le singole esigenze.
A breve saranno attivati sportelli di accoglienza anche nelle città di Andria e Barletta. Giorno e orario di apertura dello sportello: martedì dalle 18:30 alle 20:30.
“Ringraziamo sentitamente per la disponibilità a ospitarci il presidente della cooperativa Kairos Bartolomeo Orlando e la vice presidente Vittoria Sasso“, sottolineano gli attivisti Arcigay Bat.