Ambiente 2.0 Consorzio Stabile S.c.a.r.l., in considerazione del fatto che, a seguito della chiusura dei termini di cui al bando pubblicato in data 2 marzo u.s. finalizzato alla costituzione di una graduatoria di attingimento per l’assunzione di personale operativo da impiegarsi a tempo determinato nell’esecuzione del servizio di Igiene Urbana nel territorio di Bisceglie” sono pervenute, rispetto alle esigenze aziendali, un numero insufficiente di candidature rispondenti ai requisiti richiesti dal bando medesimo, con il presente avviso comunica la riapertura dei termini di presentazione delle candidature con le nuove modalità di seguito descritte.

La figura ricercata è quella di “operatore ecologico”.

1)  REQUISITI

Possono partecipare alla selezione tutti coloro in possesso dei seguenti requisiti obbligatori:

  • cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, fatte salve le eccezioni e i requisiti previsti dalla normativa vigente;
  • residenza nel Comune di Bisceglie.

Ai fini della definizione della graduatoria saranno altresì presi in considerazione anche i seguenti requisiti non obbligatori (elencati di seguito per ordine di importanza e priorità)

  • diploma di scuola media superiore;
  • patente di guida categoria “C o superiore ” e possesso del CQC – sarà prioritariamente considerato il possesso di patente CE con CQC
  • età compresa tra i 18 ed i 29 anni.

Il candidato dovrà inoltre dichiarare di:

  • non aver riportato condanne penali e di non avere procedimenti penali in corso;
  • non svolgere alla data di scadenza del presente bando alcuna attività lavorativa;
  • non essere comunque stato sottoposto a misure che, secondo la normativa vigente, escludano la costituzione del rapporto d’impiego con la pubblica amministrazione;
  • non essere  stato  destituito,  oppure  dispensato  o  licenziato  dall’impiego  presso  la  Pubblica Amministrazione per incapacità o persistente insufficiente rendimento o per la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile;
  • essere fisicamente idoneo alle mansioni previste dall’impiego;
  • avere il godimento dei diritti civili e politici nello Stato di appartenenza o provenienza.

Ambiente 2.0 Consorzio Stabile S.c.a.r.l., procederà alla definizione della predetta graduatoria con le seguenti priorità:

  • candidature in possesso di tutti i requisiti richiesti dal bando (requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore + patente C e/o CQC + età inferiore ai 29 anni)
  • candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore + patente C e/o CQC;
  • candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore
  • candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori + diploma di scuola superiore
  • candidature in possesso dei soli requisiti obbligatori

I suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza prevista per la presentazione delle domande e devono continuare a sussistere fino al momento dell’eventuale avvio del contratto di lavoro. Il mancato possesso dei requisiti all’atto dell’assunzione comporta l’automatica esclusione dalla graduatoria.

2)    PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – TERMINI E MODALITA’

Il curriculum completo, unitamente a:

  • dichiarazione debitamente sottoscritta relativa al possesso dei requisiti di cui al punto 1)
  • copia di un documento di identità in corso di validità
  • copia della patente di guida e del CQC dovrà essere inoltrato esclusivamente all’indirizzo e-mail               ricercapersonale@ambienteduepuntozero.it entro le ore 12:00 del giorno 11 marzo 2017.

Le candidature già presentate entro i termini di cui al precedente bando del giorno 1 marzo 2017 saranno ritenute valide per la definizione della graduatoria con le modalità di cui al presente Bando.

Le domande pervenute allo scadere del tempo utile per la presentazione, non saranno prese in considerazione per la formazione della graduatoria. Per la formazione della graduatoria non saranno ritenute valide altre forme di produzione o di invio diverse da quelle sopra riportate.

Il curriculum dovrà riportare almeno delle seguenti informazioni:

a) il cognome, nome, luogo e data di nascita, codice fiscale;
b) il luogo di residenza (indirizzo, numero civico, Comune e codice di avviamento postale);
l’indirizzo completo, qualora diverso da quello di residenza, comprensivo di codice di avviamento postale; recapito telefonico; indirizzo di posta elettronica; esatta indicazione del titolo di studio.

ASSUNZIONE IN SERVIZIO

Qualora il Consorzio dovesse ravvisare la necessità di procedere con assunzioni a tempo determinato con orario di lavoro pieno e/o parziale procederà alla chiamata, mediante formale convocazione, dei candidati classificatisi nella graduatoria finale. Si procederà allo scorrimento della graduatoria prodotta dalla selezione, in relazione alle esigenze aziendali.