PUBBLIREDAZIONALE – Il mese di febbraio non si ferma, anzi aumenta il numero delle offerte per chi ama la buona cucina e divertirsi con gli eventi e le iniziative di “A Casa Mia Winter Edition”.

Continua a tamburo battente il “Venerdì Live” che domani, 7 febbraio a partire dalle ore 21, vedrà protagonisti i “Diluvio Universale”. La musica degli Stadio, uno dei gruppi storici italiani, capitanati da Gaetano Curreri autore di numerosi brani di Vasco Rossi, sarà riproposta dalla cover band biscegliese composta da Donato Di Ceglie in voce, Ciccio Cassanelli alla chitarra, Francesco Scaringella alla batteria, Nico Arcieri alle tastiere e Michele Sallustio al basso. Dalla fucina del gruppo musicale bolognese, formatosi nel 1977 e vincitore del Festival di Sanremo nel 2016, si potrà attingere senza confini visti i 15 album pubblicati in carriera.  Per prenotare il tuo tavolo chiama al: 340 8290218. 

Continua riscuotendo consensi il sabato sera con i menù degustazione a soli 15 euro proposti dallo staff biscegliese per la serata di sabato 2 febbraio. Due le possibilità di scelte per coloro i quali vorranno soddisfare i loro palati. Per il menù degustazione di mare spazio all’aperitivo di benvenuto, poi antipasto con purea di fave all’olio nuovo con polpo e crackers ai cereali. Come primo: cavatelli senatore cappelli con datterino infornato, cicale e rucola; dolce: panna cotta con caramello salato e pistacchio. Se invece si vuole optare per il menù degustazione di terra, oltre all’aperitivo di benvenuto spazio all’antipasto con parmigianetta di melanzane con stracciatella di Andria e tarallo pugliese. Come primo: trofie con guanciale croccante, funghi e nocciole di Giffoni, mentre il dolce: panna cotta con caramello salato e pistacchio. I due menù comprendono acqua e calide di vino a soli 15 euro (coperto e servizi inclusi).

La novità è rappresentata dall’apertura domenicale a pranzo a partire dal 10 febbraio con “A Casa Mia Sunday Risto”. A disposizione della clientela un menù completo che potrà soddisfare i palati di tutti gli amanti del mangiare bene e trascorrere una domenica in serenità in una location accogliente.

Per i più piccoli, infine, a partire dalle ore 16 la possibilità di partecipare ad “A Casa Mia Baby Lab” che domenica presenta la rassegna di laboratori creativi per bambini “A Carnevale ogni scherzo vale”. Il laboratorio teatrale guidato da “I Fattapposta” avrà come tema Cappuccetto Rosso ed i suoi personaggi che hanno caratterizzato le storie di tutti in tenera età. Il laboratorio sarà gratuito per chi pranzerà nella struttura, mentre per chi vorrà raggiungere “A Casa Mia Winter Edition” per prendervi parte il costo è di 8 euro.

Ristorante e Pizzeria “A Casa Mia Winter Edition” è a Bisceglie in via Ponte Lama 14. Per restare aggiornati su tutte le iniziative e gli eventi seguite invece la pagine Facebook ed Instagram.